Power Pad 16: il caricabatterie in grado di caricare 16 iPad simultaneamente

Probabilmente alla maggior parte di voi non capiterà mai di dover caricare 16 iPad o altri iDevice in una sola volta, ma aziende, ospedali, scuole e biblioteche potrebbero invece averne bisogno quotidianamente. Per questo motivo la Datamation Systems, società già nota nel settore degli alimentatori per tablet, ha introdotto Power Pad 16, accessorio in grado di ricaricare contemporaneamente ben 16 dispositivi mobile Apple senza bisogno di ingombranti adattatori o prese multiple.

Questo pratico gadget è sicuramente il più elegante multi-caricabatterie attualmente sul mercato. Datamation, tra l’altro, vanta un’avviata tradizione di prodotti top per caricare dai 20 ai 40 tablet per volta, ma si tratta di soluzioni difficili da trasportare. Il Power Pad 16, invece, è leggero e piccolo e può esere facilmente riposto in un mobiletto o una custodia.

Secondo Joe Mazza, Vice Presidente di Datamation Systems, il Power Pad 16 è stato pensato per situazioni in cui fosse necessario caricare molti iPad e altri dispositivi Apple nel minor spazio possibile. Grazie al design pulito che permette di eliminare fastidiose matasse di fili e spine il prodotto ha ricevuto un’accoglienza più che positiva.

Inutile aggiungere che, per essendo pensato per iPad, il multi-caricabatterie è perfetto per qualsiasi altro dispositivo elettronico alimentato tramite cavo USB, come smartphone e fotocamere.

Power Pad 16, perfetto per le aziende, può essere acquistato direttamente sul sito Datamation Systems per 699,99 dollari.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>