PosteMobile lancia “Creami Extra WOW”: regala SIM e tariffa telefonica quasi regalata | Sarà difficile trovare di meglio

poste telefono
Offerta per sms, minuti ed internet Poste Mobile – www.iPaddisti.it

Poste Italiane ha da tempo ampliato il suo catalogo di servizi, raggiungendo non più solo la corrispondenza ma anche i campi del risparmio, degli investimenti e della telefonia mobile.

L’ultima incredibile offerta riguarda proprio il mondo degli smartphone ed è riservata solo ad un certo tipo di clienti Poste, i quali potranno godere di una tariffa super agevolata per la propria sim PosteMobile, ecco in cosa consiste l’offerta.

La Promo di Poste Italiane è richiedibile da tutti è attiva fino al 30 Giugno e permette di ottenere minuti ed sms illimitati verso tutti, sia numeri fissi che mobili italiani e 100 GB di traffico sfruttando la potenza delle antenne Vodafone che permettono una navigazione in 4G+.

L’offerta si chiama Promo Creami Extra Wow 50×2 e consiste in un raddoppio di un’offerta preesistente che è stata amata da tutti gli abbonati PosteMobile. Tramite questo nuovo piano si potranno avere tutti i vantaggi sopracitati al costo di appena 8 euro al mese.

Con questa tariffa si possono godere anche di alcuni servizi utili, come ad esempio l’opzione Giga Extra, richiedibile al costo di 1,99 euro nel momento in cui si consuma tutto il traffico dati compreso nel piano della Promo e ci si ritrova quindi con l’accesso ad internet bloccato.

Chi può richiedere la Promo Creami Extra Wow 50×2

Questa particolare promozione di Poste Italiane è stata pensata appositamente per chi è già cliente Poste Italiane ed è proprietario di un libretto di risparmio postale o per i suoi familiari, tuttavia i nuovi clienti possono usufruire dell’attivazione di una nuova sim PosteMobile, richiedendo anche la portabilità del proprio numero di telefono.

postemobile
Nuova tariffa di PosteMobile – www.iPaddisti.it (fonte: freepik)

Nel caso in cui si sia già cliente di Poste si potrà richiedere la Promo Creami Extra Wow 50×2 senza dover pagare nulla per la nuova sim. Il costo di attivazione in questo caso è di appena 10 euro, che verranno utilizzati per la prima ricarica mensile. I nuovi clienti interessati all’offerta dovranno pagare, oltre ai 10 euro per la ricarica, anche 15 euro in più per l’attivazione della nuova sim PosteMobile.

L’offerta è sottoscrivibile sia agli sportelli degli uffici postali situati sul territorio nazionale, sia tramite telefono, tuttavia questa variante richiede il pagamento di ulteriori 10 euro, che verranno scalati dai rinnovi mensili, raggiungendo la somma complessiva di 20 euro. Chi volesse attivare la nuova tariffa online potrà richiedere esclusivamente la versione base “Creami Extra wow 50×2“, valida fino al 30 Maggio.