PolymerZip Inno Pocket: un semplice e pratico supporto per iPad

Spesso il nostro iPad necessita di essere appoggiato su di un supporto che offra una comoda inclinazione, basti pensare a quando devono essere visualizzate foto, visti filmati, ecc…

PolymerZip, prodotto dalla Inno Pocket, è un tanto semplice quanto pratico accessorio per iPad che offre proprio la funzionalità di supporto per il nostro tablet.

Ad un primo sguardo PolymerZip ricorda sicuramente un iPhone 4: le dimensioni sono infatti pressochè identiche. In seguito ad un semplice movimento, l’accessorio si apre, mettendo in evidenza 2 superfici simili che avranno le funzionalità di base e di “schienale“.

Queste 2 superfici sono ricoperte di polimeri, ossia materie plastiche molto resistenti ed antiscivolo, che possono essere in 4 tonalità differenti di colore (blu, grigio, verde ed arancione) in base al modello scelto.

Una volta predisposto il supporto, potremo poggiare il nostro iPad  sia in posizione orizzontale, sia in posizione verticale. Inoltre una comoda levetta posta all’interno ci consentirà di regolare ulteriormente l’inclinazione del supporto e di conseguenza dell’iPad.

Concludendo, questo accessorio può tornare sicuramente utile a tutti coloro che desiderano un comodo appoggio non ingombrante per il proprio tablet: infatti questo supporto, da chiuso, ha pressochè le dimensioni di uno smartphone!

PolymerZip è disponibile alla vendita presso il sito ufficiale del produttore al costo di 14,99 $ (circa 10,50 €).


2 Comments

  1. 1

    la smartcover e meglio e ha 2 propieta

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>