PocketBook IQ 701: tablet da 7 pollici con Android

PocketBook IQ 701: tablet da 7 pollici con Android

PocketBook IQ 701: tablet da 7 pollici con Android

PocketBook IQ 701 è il nuovo tablet PC che segue il trend degli ultimi mesi, proponendo funzioni di e-book reader e tablet PC allo stesso tempo. Scopriamo insieme in questo articolo di anteprima tutte le caratteristiche tecniche del nuovo PocketBook IQ 701, presentato ufficialmente nel corso dell’evento CES 2011 di Las Vegas.

PocketBook IQ 701 è un tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android di Google, pesantemente modificato per adattarsi al meglio alle esigenze dell’utente. Il nuovo PocketBook IQ 701 infatti non vuole essere un tablet come tutti gli altri, piuttosto desidera offrire all’utente finale funzionalità esclusive per la lettura di e-book in un sistema operativo aperto come Android. Tutto ciò si traduce in una presenza nativa di applicazioni dedicate alla navigazione su Internet, alla lettura di messaggi di posta elettronica e alla fruizione di contenuti multimediali.

Il display del terminale è di tipo touch capacitivo e ha una diagonale di 7 pollici. Ai lati del dispositivo troviamo una coppia di altoparlanti stereo, oltre ai connettori per le cuffie e il microfono, lo slot per le schede di memoria microSD e un connettore miniUSB, tramite il quale è possibile caricare contenuti di vario genere dentro il PocketBook IQ 701.

Rimaniamo in attesa di dettagli ufficiali circa il prezzo e la disponibilità in Italia.

[via]


2 Comments

  1. 1

    Esso è attualmente disponibile in Italia a 179 € qui:
    http://www.ebookreaderstore.it/pocketbook-iq-bright-red.html

  2. 2
    Gabriele Coronica

    Grazie mille Antonio per la precisazione 🙂

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>