Pellicola trasparente per il retro iPad

L’iPad è un tablet fragile, si sa, e spesso e volentieri si sporca anche facilmente per la sua superficie vitrea: il fronte però si ripulisce facilmente con un panno per occhiali, una pezza non ruvida, o ancora meglio si può decidere di usare una pellicola protettiva che però ne potrebbe alterare la luminosità e diminuire la potenza del touch. Il retro però resta un mistero: appoggiando il nostro iPad ovunque si potrebbero raccogliere numerosi microbi e anche sporcarlo in maniera abbastanza fastidiosa: ecco che quindi risulta essere fondamentale l’applicazione di una pellicola protettiva, trasparente, sul retro del nostro tablet.

Crystal Clear Body Protector è quello che fa al caso nostro, quindi. Si tratta di una pellicola protettiva al costo di appena 2 Euro, che verrà inviata gratuitamente a casa vostra: potrete ordinarne cinque al prezzo di 10 Euro, lapalissiano!

La Crystal Clear inoltre si toglie facilmente, senza lasciare macchie o segni di colla, inoltre essendo trasparente non altererà assolutamente l’aspetto del vostro tablet. Quando poi si sarà sporcata o avrà raccolto abbastanza polvere potrete tranquillamente cambiarla come una normale pellicola.

La Crystal Clear Body Protector è acquistabile dal sito della Focalprice, ovviamente dagli USA, quindi bisognerà pazientare un po’ per la spedizione.


One comment

  1. 1

    Non so, per me un iPad è da “godere” nudo e crudo 🙂

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>