iPad 2 Display Dock, supporto per il tablet Apple

La newPcGadget, casa nota per la creazione di accessori per computer e tablet, ha lanciato sul mercato un innovativo e interessante sistema di supporto per il tablet della Apple, l’iPad. Si chiama iPad Display Dock e permette di sostenere sia l’iPad che l’iPhone nella stessa piattaforma: un sistema quindi perfettamente da far indossare ai sistemi Apple.

L’iPad Display Dock è realizzato in resina acrilica lucida e trasparente: al centro sarà possibile posizionare l’iPad in posizione orizzontale, tenendolo inclinato a mo’ di leggio, non regolabile però; in un angolo in alto, invece, si potrà inserire l’iPhone in posizione eretta con la possibilità di inserirlo anche durante la carica tramite USB: infatti nel fondo è presente un vano appositamente creato per l’inserimento della prolunga. Per l’iPad invece non è lo stesso: il tablet dovrà essere posizionato senza ulteriori aggiunte e nella sua natura.

Per quanto possa essere bello e funzionale, però, risulta essere abbastanza oneroso: parliamo infatti di 75 Dollari, che al cambio attuale sono per lo più 60 Euro. Cifra decisamente alta per un accessorio che può essere sostituito da un normale leggio o comunque da un supporto in custodia come la Smart Cover della Apple stessa.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>