Panasonic ToughPad FZ-Q1: nuovo tablet Windows a prova di tutto

Panasonic ToughPad FZ-Q1: nuovo tablet Windows a prova di tutto


L’azienda giapponese continua a proporre dei prodotti indirizzati alla clientela professionale, e questo nuovo Panasonic ToughPad FZ-Q1 è fatto proprio per chi è in cerca di un tablet Windows potente, affidabile e resistente a tutto.

Non tutti lavorano comodamente in ufficio, e in certi casi il classico iPad non basta. La novità di questo Panasonic ToughPad FZ-Q1 è che il modello base ha un prezzo di 999 dollari, praticamente la metà rispetto ai modelli precedenti. Certo, sono stati fatti alcuni tagli a livello hardware, ma nel complesso il prodotto rimane di alto livello.

Dotato di un telaio in lega di alluminio e magnesio, il tablet ha un display touch da 12.5 pollici FullHD, una batteria che offre fino a 9 ore di autonomia, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria flash (epsandibile tramite lo slot microSDXC) e il processore Intel Celeron N2807 (Bay Trail).

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>