iTunes: in arrivo tante novità e miglioramenti

iTunes: in arrivo tante novità


Grandi novità in arrivo per iTunes, e forse qualche anticipazione la avremo già tra un paio di settimane, all’evento stampa di presentazione dei nuovi iPhone 5se, iPad Air 3 e Apple Watch 2.

In un podcast di John Gruber, Eddy Cue di Apple ha ammesso che iTunes non è più quello di una volta, e in effetti tutti i servizi attivi in background hanno rallentato moltissimo l’applicazione. I maggiori rallentamenti si notano su Mac, e proprio con il prossimo aggiornamento di OS X ci potrebbero essere delle importanti novità per iTunes.

Ecco un estratto della dichiarazione di Eddy Cue riguardo iTunes:

“Non vogliamo dire che continueremo su questa strada, anzi, continueremo a pensare al miglior modo di progettare l’app, e se ha senso separare alcuni componenti. Ma per ora, pensiamo che abbiamo progettato iTunes e vedrete che le abbiamo dato una bella rinfrescata con la nuova versione di OS X che arriverà il prossimo mese e che rende perfino più semplice utilizzarlo nell’ambito musicale.”

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>