Panasonic ToughBook CF-AX2: tablet ultrabook “rugged” con Windows 8

Panasonic ToughBook CF-AX2: tablet ultrabook "rugged" con Windows 8

E’ da poco disponibile per la vendita in Italia il nuovo Panasonic ToughBook CF-AX2, un PC portatile di tipo ultrabook che all’occorrenza può diventare un tablet PC, semplicemente ruotando lo schermo.

Come anticipato nel titolo, questo nuovo Panasonic ToughBook CF-AX2 è di tipo rugged, pertanto è in grado di resistere ad urti e graffi di vario tipo senza troppi problemi. In dettaglio, il prodotto può resistere da cadute di massimo 76 cm e forti pressioni sul display.

In vendita in Italia ad un prezzo raccomandato di 1800 euro IVA esclusa, il Pc è equipaggiato nativamente con la versione completa del sistema operativo Microsoft Windows 8, il quale permette di sfruttare a fondo la presenza dello schermo touch. Trattandosi poi della versione completa e non della RT, è garantita la piena compatibilità con tutte le applicazioni tipiche dell’ufficio, una cosa indispensabile per la clientela business. E sempre in ambito business, vi segnaliamo che questo Panasonic ToughBook CF-AX2 supporta le seguenti tecnologia sulla sicurezza:  Intel vPro, AntiTheft e Computrace.

Il processore Intel Core i5-3427U ha una frequenza operativa di 1.8 Ghz, la batteria è in grado di offrire un’autonomia massima di 8 ore e il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 11.6 pollici e la risoluzione di 1366 x 768 pixel.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>