Pagine Gialle, l’applicazione si rinnova anche per iPad

E’ diventata universale: stiamo parlando dell’applicazione PagineGialle Mobile, una delle più scaricate nell’ultimo periodo con otlre 350 mila download, che d’ora in poi avrà il pregio di adattarsi in automatico al dispositivo sul quale viene installata, che sia iPad, iPhone o iPod Touch.

Ovviamente, insieme a questo particolare, sono state introdotte altre novità, come interfaccia e funzionalità diverse, in base agli strumenti scelti.

L’applicazione per iPad, ad esempio, che si può trovare e scaricare in modo del tutto gratuito dall’App Store, ha rinnovato nettamente la sua interfaccia, con il chiaro obiettivo di sfruttare tutte le potenzialità disponibili.

Quindi all’avvio troverete le icone “preferite”, ovvero quelle corrispondenti ai luoghi che avete ricercato più spesso e basterà un solo tap su di esse per avere una lista completa di risultati in base alla localizzazione effettuata in automatico con il GPS.

Sarà inoltre possibile visualizzare sulla mappa le soluzioni migliori per il luogo in cui vi trovate.

Ovviamente, ogni risultato sarà accompagnato da una descrizione dettagliata, completa di formato multimediale (se disponibile) e di percorso per raggiungere tale risultato trovato.

In più, grazie al display da quasi 10” dell’iPad, questa applicazione consentirà ricerche più veloci e dettagliate, oltre che una contemporanea visualizzazione sullo schermo che renderà ancora più semplice e intuitiva la ricerca.

[via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>