iPad: da metà agosto disponibili le applicazioni di Mediaset

L’applicazione Tgcom si potrà scaricare, nella sua versione per il dispositivo iPad, a partire dal prossimo 15 agosto, mentre per Sportmediaset dovrete attendere fino al 28 agosto, comunque in tempo per l’inizio della Serie A 2010-2011.

E’ quanto confermato da Yves Confalonieri, in un recente comunicato stampa.

Confalonieri è direttore di Rti Interactive Media, la società appartenente alla stessa Mediaset che ha tra i suoi compiti quello di occuparsi del Web e di altri media digitali.

E’ stato proprio il recente grande successo della pagina web di Sportmediaset, che è riuscita a raccogliere ben 166 milioni di pageviews e addirittura più di 5 milioni di visitatori unici nel mese di giugno, a dare la spinta per il lancio delle applicazioni iPad.

Questi programmi saranno interamente gratuiti e potranno contare sulle potenzialità del tablet confezionato dalla Apple, sia per quanto riguarda l’interazione, sia sotto il profilo della possibilità di visualizzare contenuti multimediali.

Inoltre, l’ulteriorie novità, a partire però dal mese di settembre, è rappresentata dalla possibilità, per gli utenti di video.mediaset.it, di effettuare il download sul proprio dispositivo iPad anche dell’applicazione che consente di guardare i video e non perdere le numerose videochat con personaggi famosi del mondo dello spettacolo.

[via]


One comment

  1. 1

    Mediaset? No grazie. 😉

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>