Padintosh, la cover retro per il vostro iPad

Non solo gli iPhone fanno i retrò con le loro cover che richiamano i primi Game Boy della Nintendo, ma anche l’iPad ne è capace. ThinkGeek ha preparato una cover che richiama completamente l’aspetto del vecchio Machintosh, così da poter trasformare il proprio tablet in un computer Apple di vecchia data. La custodia riprende completamente lo stile e anche la forma estetica dello storico computer voluto fortemente da Steve Jobs e che fu anche il primo distribuito in massa.

Presentato nel 1984 ora riprende vita dinanzi a tutti i possessori di un iPad, di nuova generazione. Un’interfaccia grafica semplice, richiamata nella cover, e un pezzo da collezione che farà innamorare tutti i nostalgici del primissimo Mac, che potrà rivivere nelle vostre mani dopo trent’anni. La custodia prende il nome di Padintosh, per una fusione perfetta tra i due prodotti di Cupertino, e riprende la forma anteriore del computer, con bordi arrotondati e finto schermo incastonato, con la scritta “hello” in stile Paint. La custodia può essere anche inserita insieme con la SmartCover dell’iPad, essendo le due di possibile coabitazione e non in contrasto. Il prezzo è di 25 dollari circa ed è disponibile al seguente link su un negozio online: compra la Padintosh.


2 Comments

  1. 2

    CIao! Io l’ho trovata in un sito italiano, qui http://www.goolp.it/prodotti/padintosh-640

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>