Otterbox è pronta per la produzione di custodie per l’iPad 3

Ancora non sappiamo come sarà l’iPad 3 quando arriverà sul mercato, ma alcune aziende produttrici di accessori stanno già iniziando a muovere i loro primi passi, come l’Otterbox. In un video pubblicato su youtube, il manager Will Robinson ha dichiarato che la propria compagnia sta già progettando le custodie per la nuova generazione di tablet Apple.

Otterbox è nota per i propri accessori protettivi di elevata qualità per dispositivi iOS, in particolare la serie di case Defender, e sembra proprio che questo trend non cambierà con l’uscita dell’iPad 3. Robinson infatti ha asserito con sicurezza che l’azienda sarà in grado di offrire all’utenza la migliore gamma di prodotti Defender non appena il tablet sbarcherà sul mercato, praticamente in contemporanea.

Se non avete familiarità con i prodotti della Otterbox, parliamo di una categoria di custodie essenziale ma robusta, perfetta per assicurare il vostro iPad (o il vostro iPhone) dai pericoli più comuni in cui potete incappare trasportando il dispositivo da un posto all’altro.

La società assicura di non aver ricevuto alcuna informazione privilegata circa la prossima generazione di tablet Apple, ma promette un’immediata risposta in termini produttivi non appena le prime notizie ufficiale dovessero essere divulgate.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>