Ottavo regalo dei “12 giorni” di Apple – 02/01

[adrotate banner=”1″]

Ottavo giorno di regali Apple! Dopo i vari regali musicali offerti dalla casa di Cupertino ai propri utenti, oggi in regalo c’è il gioco Broken Sword: Il Segreto dei Templari, un titolo veramente importante e ancora più impreziosito dalla gratuità dello stesso.

Broken Sword fa parte dei giochi d’avventura in cui, nei panni di una giornalista francese, vi troverete a dover indagare, trovare degli indizi per scoprire l’artefice dell’assassinio tenutosi al Palais Royal di Parigi, oltre al segreto che si cela dietro i templari.

Nominato come uno dei “25 migliori giochi per iPad” da GamePro, grazie ad una splendida grafica, ad una colonna sonora d’alta qualità e ad animazioni fantastiche. Broken Sword è un gran bel gioco coinvolgente che penso possa piacere alla maggior parte di voi, tuttavia inizialmente sarà un poco impegnativo, ma solo il tempo di capire bene tutti i movimenti  e la logica della storia.

Risolvendo misteri, intrecci, dubbi e giochi di logica dovrete portare a galla la verità e far luce su un grandissimo mistero!
Vi ricordo che l’applicazione è gratuita entro le 24 ore ed è scaricabile gratuitamente dall’App Store come dall’applicazione i 12 giorni.

Buon gioco e a domani con la nona sorpresa Apple!

Un gioco davvero niente male che ora potrete scaricare senza spendere neanche un euro. In promozione si trova anche l’annessa versione per iPad. Per scaricare entrambe i giochi cliccate su

[adrotate banner=”2″]