OS X 10.8.4 Beta 6 disponibile per gli sviluppatori

OS X 10.8.4 Beta 6 disponibile per gli sviluppatori


I tecnici della casa di Cupertino hanno da poco reso disponibile per il download agli sviluppatori di applicazioni la nuova Beta 6 dell’aggiornamento del sistema operativo desktop OS X 10.8.4 Mountain Lion, il quale tra le tante cose aggiunge il supporto per la connettività Gigabit Wifi.

Questa sesta Beta è identificata con il codice 12E47, e come sempre i tecnici di Apple raccomandano di controllare la compatibilità delle applicazioni con i driver grafici, con il browser web Safari e con la stabilità della connessione senza fili Wifi.

La Beta 6 di OS X 10.8.4 dovrebbe risolvere in maniera definitiva alcuni problemi relativi alla durata della batteria, alla disconnessione Wifi dopo lo stand-by e ai driver grafici delle schede video NVIDIA.

Non sappiamo ancora quando verrà rilasciata la versione definitiva, ma crediamo che ormai sia questione di pochissimo tempo. Quasi sicuramente la versione finale di OS X 10.8.4 verrà rilasciata agli utenti prima dell’evento stampa WWDC 2013 del 10 giugno, dato che in tale occasione verranno presentate le novità dei nuovi sistemi operativi iOS 7 e OS X 10.9 Lynx, oltre ai nuovi modelli di computer Mac.

Come sempre, non appena avremo maggiori notizie a tal proposito ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>