OS X 10.8.3 finalmente disponibile per il download pubblico

OS X 10.8.3 finalmente disponibile per il download pubblico

Dopo una serie infinita di Beta, i tecnici della casa di Cupertino hanno finalmente reso disponibile per il download la versione finale dell’aggiornamento del sistema operativo OS X 10.8.3, il quale serve essenzialmente a migliorare le prestazioni dei vari programmi e risolvere numerosi bug riscontrati in questi ultimi mesi dagli utenti e dagli sviluppatori di applicazioni.

Una decina di Beta hanno preceduto il rilascio di questo atteso update OS X 10.8.3, segno che stavolta Apple non ha voluto rischiare e ha desiderato rilasciare l’aggiornamento soltanto quando era davvero pronto, onde evitare lamentele degli utenti.

Come già detto nel paragrafo introduttivo, OS X 10.8.3 risolve moltissimi bug e problemi di compatibilità, ma aggiunge anche qualche piccola novità. Prima di tutto, segnaliamo il supporto di Boot Camp per l’installazione del sistema operativo Windows 8 su dischi rigidi con capacità di 3 TB.

Il browser web Safari è stato aggiornato alla versione 6.0.3, e tramite la webcam iSight possiamo utilizzare in maniera immediata i codici promozionali del Mac App Store e di iTunes.

L’aggiornamento alla versione OS X 10.8.3 pesa oltre 500 MB, pertanto armatevi di pazienza, non è una cosa che si risolve in un paio di minuti.

[Via]


One comment

  1. 1

    dopo l’aggiornamento non mi riconosceva piu i certificati per l’home banking!
    é successo solo a me??

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>