Opera Mobile per iPad: uscita annunciata al MWC 2011

Browser Opera Mobile per iPad

Se Opera è il vostro browser Web preferito, farà piacere sapere che è in corso l’ufficializzazione di Opera Mobile creata appositamente per iPad. L’annuncio è avvenuto all’evento Mobile World Congress di Barcellona durante il quale si è potuto metter mano sull’anteprima della sua futura versione per iPad.

Le caratteristiche a cui Opera ci ha abituato sono ovviamente confermate: leggerezza, velocità, grafica minimal ed esaustiva riescono a dare ancora più soddisfazione su un display come quello di iPad! La consultazione dei contenuti è semplice e fluida, sono presenti le opzioni di zoom, la navigazione tra i tab ecc.

Per il momento Opera Mobile per iPad non è ancora disponibile su AppStore, ma dovrebbe esserlo davvero a breve… Se dovessimo giudicare dalla storia, abbiamo motivo di pensare che l’applicazione sarà gratuita; nel frattempo non ci sbottoniamo e aspettiamo pazientemente la conferma.


5 Comments

  1. 1

    Ma Opera avrebbe i contenuti foash oppure no…?

  2. 2
    Brunella Antonaci

    Ciao Skippermat,
    no, purtroppo non supporta flash 🙁

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>