Nuovo iPad, Tim Cook annuncia cifre da record

Apple ce l’ha fatta anche stavolta con il Nuovo iPad: il tablet di terza generazione ha permesso all’azienda di Cupertino di registrare un nuovo importante record commerciale nel weekend appena conclusosi. LA comunicazione arriva direttamente dalla bocca di Tim Cook, che durante la conferenza stampa sulla destinazione dell’ingente fondo cassa della Mela, ha definito da record il lancio del nuovo tablet: non è stato fornito il dato preciso delle vendite, ma sicuramente nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più. Al raggiungimento di una cifra tonda sicuramente un comunicato stampa annuncerà il nuovo successo della Apple: questione di giorni.

Ricordiamo che in Italia il Nuovo iPad non è ancora arrivato e la data per la release è fissata al 23 marzo prossimo, con una settimana esatta di ritardo rispetto al rilascio in Europa e in Asia, oltre che in America. Per la prima volta Apple ha deciso, infatti, di far uscire il tablet in contemporanea negli USA e su molti altri mercati internazionali, quali quelli europei. L’iPad 2, così come l’iPad originale, avevano dapprima visto la luce negli USA, successivamente in Europa e molto più tardi in Cina e Giappone.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>