Nuovo iPad, segnalati problemi con il WiFi

Gli utenti che già hanno avuto la fortuna di poter utilizzare il Nuovo iPad stanno segnalando diversi problemi gravi che affliggerebbero il nuovo tablet di Apple, dopo la notizia di un eccessivo surriscaldamento del dispositivo, i problemi segnalati sulla durata della batteria, la notizia forse più grave arriva oggi direttamente dal forum ufficiale di Apple, dove si legge che il Nuovo iPad presenta seri problemi nella connessione alle reti WiFi.

Alcuni utenti hanno paragonato la ricezione WiFi al proprio MacBook o al proprio iPhone, e la dove i due dispositivi riuscivano ad agganciare il segnale WiFi, il Nuovo iPad trovava serie difficoltà evidenziando un segnale WiFi nettamente debole, tanto che in alcune unità testate sembrava impossibile riuscire a stabilire una connessione internet.

Il problema del segnale debole nella connessione WiFi non è un problema nuovo per Apple, già con il primo iPad si era mostrato un problema simile e la società di Cupertino riuscì a risolvere il problema con un aggiornamento software, il che non esclude che anche in questo caso arriverà molto presto un aggiornamento di iOS in grado di ripristinare la situazione. Nel frattempo molti utenti hanno contatto Apple Care per richiedere una sostituzione del dispositivo con un nuovo dispositivo funzionante.


3 Comments

  1. 2

    Ho comprato ieri il nuovo iPad
    Per far funzionare il wifi devo prima aprire safari e poi attivare wifi dalle impostazioni.
    Al contrario si connette ma nn naviga. Qualcuno ha stesso problema?

    • 3

      grazie mille!!!sono ore che provo a collegare il wi fi al mio i pad e non riuscivo!!!l’apertura di safari prima di attivalo da impostazioni è stata la soluzione!!!
      ora funziona perfettamente!!!grazie mille ancora

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>