Nuovo iPad, Harrods apre alle 10 la vendita

Harrods ha ufficialmente annunciato che il Nuovo iPad, previsto appunto per il 16 marzo, ovvero oggi, verrà messo in vendita a Londra dalle 10 di mattina, quindi tra esattamente un’ora. L’annuncio è stato fatto in maniera ufficiosa tramite l’account Twitter della nota catena anglosassone, che comunica l’apertura del settore tecnologico domani mattina compreso l’Apple Shop con i Nuovi iPad in vendita.

I rumors quindi vengono confermati da questa notizia ufficiale e domani indubbiamente la catena, così come moltissimi altri negozi che hanno avuto in gestione la vendita del Nuovo iPad, sarà piena di acquirenti. Proprio pochi giorni fa, inoltre, erano state mostrate delle foto scattate a Londra, dove alcuni geek si erano appostati in fila con le classiche sedioline pieghevoli in attesa dell’apertura dei negozi. Ora nella capitale, finalmente, potranno avere soddisfazione tutti quelli che vogliono assicurarsi il terzo tablet della Apple, che sarà in vendita nelle canoniche versioni da 16GB, 32GB e 64GB. 

Insieme con Harrods, anche Best Buy, Radio Shack, Club di Sam, Target e Wal Mart metteranno in vendita domani l’iDevice della Mela, con alcuni negozi che anticiperanno l’apertura alle 8 di mattina. Dagli Stati Uniti fino alle Isole Vergini Americane, l’evento colpirà tutto il mondo.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>