Nuovo iPad, Apple sconta i modelli rigenerati sull’Apple Store

L’annuncio dell’iPad Mini è stato seguito immediatamente dall’iPad di quarta generazione: con un processore più performante e una fotocamera HD per le vostre videochiamate su FaceTime, il nuovo iPad non porta grande clamore, se non qualche lamentele da parte degli acquirenti del Nuovo iPad, che ora si ritroveranno con un prodotto già vecchio nonostante l’acquisto avvenuto pochi mesi fa. Se quindi Cupertino ha deciso di cambiare gratuitamente l’iPad di terza generazione con quello di quarta in uno qualsiasi degli Apple Store, a patto che l’acquisto sia avvenuto non oltre i trenta giorni di tempo.

Ora la novità è che sarà possibile acquistare sull’Apple Store anche gli iPad di terza generazione ricondizionati con uno sconto di 50 euro. Al momento il Nuovo iPad è offerto ricondizionato a soli 30 euro in più rispetto all’iPad 2, quindi con questo sconto andrà ulteriormente a essere scontato per chiunque volesse approfittarne. Se siete interessati all’acquisto di un iPad di ultima generazione, in attesa che venga rilasciato l’iPad 4, e non volete essere costretti a spendere cifre eccessive allora questo è il momento giusto per compiere il passo decisivo verso l’acquisto del tablet Apple. Per acquistarlo recarsi al seguente link: Apple Store.


3 Comments

  1. 1

    Che fregatura! Ho comprato l’iPad di 3^ generazione da solo 2 mesi.

  2. 3

    Ho comprato il nuovo iPad di 3generazione a maggio e’ già vecchio mi sa’ che perderanno molti clienti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>