Boom di annunci di iPad usati, ecco l’effetto dell’iPad 4 e iPad Mini

Boom di annunci di iPad usati, ecco l'effetto dell'iPad 4 e iPad Mini

Boom di annunci di iPad usati, ecco l'effetto dell'iPad 4 e iPad Mini

I vertici di Apple sanno fare con cura le presentazioni dei propri prodotti e, nonostante si senta la mancanza dello carismatico Steve Jobs, dobbiamo ammettere che Tim Cook e Phil Schiller si sono comportati davvero molto bene durante il keynote dello scorso 23 ottobre riguardante l’iPad 4 e l’iPad Mini.

Come conseguenza di tutto ciò, nelle ultime ore c’è stato un vero e proprio boom di annunci di iPad usati, visto che ormai il “nuovo iPad” (ci stiamo riferendo all’iPad di terza generazione) non è più tanto nuovo, e il momento migliore per venderlo è adesso. Aspettare ancora qualche mese sarebbe soltanto controproducente, dato che ora il top di gamma è rappresentato dall’iPad 4.

I fan della Mela sono poi molto attenti alle prestazioni, e il nuovo chipset Apple A6X garantisce dei risultati davvero elevati rispetto al modello precedente.

Stando a quanto svelato da MarketWatch, gli annunci sul web di iPad usati si sono moltiplicati senza sosta, con incrementi fino al 1000%:

“Circa 140.000 dispositivi sono stati messi in vendita su Gazelle.com lo scorso martedì; un incremento del 700% rispetto al giorno prima, afferma Anthony Scarsella, il chief gadget officer del sito. Metà di tale incremento è accaduto a pochissime ore dall’annuncio, afferma, e il modello che va per la maggiore è il “Nuovo iPad” rilasciato appena sei mesi fa. Un altro sito di rivendita, NextWorth.co, ha affermato che l’usato iPad è salito del 1.000% nella giornata di martedì.”

[Via]


4 Comments

  1. 1

    Io l’ho messo in vendita ma non per passare al 4 ma per passare alla “concorrenza”.
    4mesi dopo l’acquisto ho un prodotto fuori mercato.
    Apple pha chiuso con me.

  2. 2

    Non potete far uscire un altro ipad quasi uguale e togliere dal commercio il 3.che schifo!!

  3. 3

    Mela marcia …hai chiuso anche con me

  4. 4

    In piú mi sono rotto i maroni delle limitazioni ipad

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>