Nuovi iMac da 27 pollici in consegna negli USA

Nuovi iMac da 27 pollici in consegna negli USA

Nuovi iMac da 27 pollici in consegna negli USA

Gli utenti americani che hanno ordinato i nuovi iMac da 27 pollici non appena sono stati presentati in maniera ufficiale hanno fatto sapere che adesso sono iniziate le consegne.

Controllando infatti lo stato dell’ordine sul sito Apple Store statunitense compare il messaggio “Preparing for shipment“, ovvero “in spedizione”. Questi utenti riceveranno quindi i nuovi iMac 27 pollici in tempo per Natale, mentre gli altri dovranno attendere il prossimo mese di gennaio.

La bella notizia è che le spedizioni sono finalmente iniziate, ma la cattiva è che se ordinate adesso un iMac da 27 pollici, potete mettervi comodi che ci vorrà parecchio tempo prima che vi arrivi a casa con il corriere espresso. Per questo motivo consigliamo, se possibile, di acquistare l’iMac da 27 pollici in un negozio fisico, in modo da essere sicuri di averlo subito.

Ricordiamo che l’iMac da 27 pollici è in vendita in Italia al prezzo di partenza di 1.899 euro IVA compresa per il modello con configurazione standard. La memoria RAM di tipo DDR3 a 1600 Mhz ammonta a 8 GB, il processore è l’Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz (Turbo Boost fino a 3,6GHz) con 6MB di cache L3 e il chip grafico è l’NVIDIA GeForce GTX 660M con 512MB di memoria GDDR5.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>