Inaugurazione del nuovo Apple Store di Hong Kong il 15 Dicembre


Hong Kong è pronta ad accogliere un nuovo immenso Apple Store, il terzo della città, che sorge nella zona di Causeway Bay; i festeggiamenti per l’inaugurazione inizieranno il 15 Dicembre e a quanto pare, saranno davvero in pompa magna. La facciata avrà anche una suggestiva tenda grafica, tipica delle grandi occasioni Apple, che si aprirà sulla gigantesca struttura sviluppata su ben tre piani e una superficie totale che va oltre i 1.800 mq.

L’evento promette di essere imperdibile… Tanto che Apple ne ha fatto il suo slogan: An opening you simply can’t miss. Quello di Causeway Bay sarà uno degli Store dominanti nel mercato asiatico assieme a quello cinese di Chengdu, la cui inaugurazione è prevista sempre per il 15 Dicembre.

Per quanto riguarda i centri del resto del mondo invece, il nuovo Apple Store di Hong Kong sarà inaugurato in contemporanea con quelli di Melbourne in Australia e Malmö in Svezia.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>