Nuove indiscrezioni sull’iPad 2: forma simile ad iPod Touch?

Case ipad 2: confronto con le custodie

Case ipad 2: confronto con le custodie

Il blog giapponese Macotakara, che si fece già sentire nelle scorse setimana con rumors riguardanti il futuro iPad 2, ha rilasciato nuove ed interessanti indiscrezioni circa la forma del prossimo tablet Apple, facendo uso di 2 custodie.

Le 2 custodie, una rigida ed una in silicone, sono state fabbricate con quasi totale certezza per il prossimo iPad. Il blog giapponese le ha utilizzate con l’attuale iPad, facendo emergere alcune informazioni che potrebbero aiutare ad immaginarci la forma del nuovo iPad 2. Vediamole:

  • l’iPad di prossima generazione sembra avere una forma più schiacciata ed un fondo piatto, simile all’attuale iPod Touch
  • i lati sarebbero più appuntiti e spigolosi, e gli altoparlanti si dovrebbero spostare sul retro, come gi visto nei precedenti articoli (vedi l’articolo sugli speakers dell’iPad 2)
  • i tasti del volume sembrerebbero essere separati (come sull’iPod Touch), e non uniti come sull’attuale iPad
  • il foro posto sul retro delle custodie fa intuire che la videocamera dell’iPad 2 sarà più grande e più definita di quella sull’iPod Touch, più simile insomma a quella montata sull’iPhone 4.

E per terminare ecco una carrellata di foto ed un video provenienti dal blog Macotakara:

[via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>