Custodia per Apple iPad 2 conferma speaker più potente

Custodia per Apple iPad 2

Continuano ormai senza sosta le notizie e le indiscrezioni sull’iPad 2 di Apple, il futuro tablet che l’azienda di Cupertino dovrebbe svelare in maniera ufficiale nel corso di una conferenza stampa dedicata, probabilmente il prossimo mese.

Qualche giorno fa abbiamo ripreso il discorso del possibile nuovo design del retro dell’iPad 2, focalizzandoci principalmente sulla misteriosa apertura a fondo case.

Dopo la prima indiscrezione sulla presenza di uno speaker posteriore più potente e un design più sottile, oggi è arrivata tramite un’immagine di una custodia la conferma che l’Apple iPad 2 sarà equipaggiato con uno speaker posteriore maggiorato.

La foto del case proviene direttamente dal sito web alibaba.com, il quale ha come compito quello di mettere in contatto i produttori con i distributori di accessori di questo genere. Secondo quanto svelato dai responsabili del sito, le custodie sono realizzate in silicone, saranno disponibili in diversi colori e rispetto a quelle per l’attuale versione di iPad differiscono per la presenza di due aperture posteriori, una circolare in alto per il sensore della fotocamera, e una più ampia in basso per lo speaker audio.

In passato si credeva che lo spazio in basso servisse per un ipotetico slot per schede di memoria Secure Digital, mentre le recenti indiscrezioni hanno confermato che l’iPad 2 sarà dotato di uno speaker posteriore maggiorato, più potente e in linea con il nuovo profilo sottile del terminale.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>