Non sai dove mettere la Apple TV? Il supporto da parete o retro televisore può fare al caso tuo

0

Tra i tanti dispositivi interessanti proposti da Apple uno dei più diffusi, complice anche un costo non eccessivo, è la Apple TV, il box esterno che consente di giocare e vedere film, o contenuti presenti su iPad, anche dal televisore di casa.

Il box della Apple TV non è grande ma spesso c’è poco spazio intorno ai televisori a causa di decoder, PlayStation, Xbox, lettori Blu-Ray e altri dispositivi simili; per questo motivo, e specialmente per chi non vuole acquistare la Apple TV per mancanza di spazio, può essere utile il supporto da parete o da retro del televisore di cui vi parliamo oggi.

L’accessorio di base è particolarmente semplice: si può attaccare al muro con quattro viti da inserire nella parete (o nel legno, per chi ha un mobile), oppure si può attaccare al retro del televisore in due modi: con una vite apposita (per le TV che hanno l’ingresso per la vite) oppure con due strisce di velcro molto resistente per le TV che non ce l’hanno.

Il supporto è a incastro, e la Apple TV viene messa al suo interno dove rimane fin quando, in modo piuttosto semplice, non dovremo rimuoverla ad esempio per configurarla. Il fatto che si trovi in un posto non visibile direttamente, poi, non da alcun problema perché i telecomandi per la Apple TV non sono ad infrarossi, ma sono Bluetooth, per cui non c’è bisogno di contatto visivo diretto (a differenza dei telecomandi normali per il televisore).

La soluzione è semplice e comoda e permette di mettere il box in un punto in cui di solito non c’è nulla a dare fastidio, evitando così l’ingombro di un altro box dove ce ne sono già diversi.

Per acquistare il supporto da parete o da retro televisore per la tua Apple TV puoi visitare questa pagina di Amazon.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Non sai dove mettere la Apple TV? Il supporto da parete o retro televisore può fare al caso tuo"

apple tv, apple tv muro, apple tv supporto, apple tv supporto a parete, apple tv supporto muro
© 2018 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy policy   Cookie policy   Contatti