Non Flying Soldiers, gli uccelli-soldato che non volano sul nostro iPad

Un titolo veramente molto particolare  quello che da pochi giorni è arrivato sul nostro iPad che risponde al nome di Non Flying Soldiers.

Si tratta di un titolo nel quale ci troveremo a controllare dei soldati che non riescono a volare (come avrete capito, sono soldati-uccello) e che proseguono la loro marcia non curanti del mondo che li circonda: per questo, continuamente, saranno a rischio annegamento, caduta in un dirupo, folgorazione, e chi più ne ha più ne metta.

Scopo nostro quello di posizionare degli oggetti, prima dell’inizio della loro marcia, al fine di evitare dutti i pericoli di cui abbiamo parlato sopra: barche per non farli annegare, pontili per superare i dirupi, e così via dicendo.

La parte in cui dovremo fare tutto questo è l’inizio del livello, quando i soldati-uccello sono ancora chiusi nella loro scatola di cartone; una volta avviato il livello, potremo solamente starli a guardare sperando di aver fatto tutto bene per farli arrivare sani e salvi fino alla fine del livello, pena il game over ed il successivo riavvio dello schema.

Grafica curatissima e tridimensionale, gameplay innovativo e un buon comparto sonoro fanno di questo titolo un gioco immancabile su qualsiasi iPad che si rispetti.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>