Catapult King, combattiamo i soldati con la nostra catapulta su iPad

 

Angry Birds è sicuramente uno dei titoli più apprezzati di sempre su App Store, e fin dalla sua uscita molti utenti avrebbero voluto vederne una versione, per adesso mai uscita, in tre dimensioni, cioè nella quale gli uccelli, invece di essere lanciati con vista laterale, fossero lanciati con visuale da dietro.

Se Maometto non va alla montagna, come si dice, la Montagna andrà da Maometto, e così succede: se Rovio tarda a creare un titolo del genere ci pensa qualcun altro, in questo caso Chillingo, e lo fa con un titolo che, come potevamo aspettarci, è in poco tempo salito in cima alle classifiche di App Store: Catapult King.

Catapult King è una specie di Angry Byrds tridimensionale, nel quale avremo a disposizione una catapulta con cui colpire le costruzioni cercando di uccidere tutti i soldati dello scenario. La fisica, complice anche la visuale in tre dimensioni, non è come quella di altri giochi a livello di precisione, ma in ogni caso fa il suo lavoro e, complice la grafica allegra e colorata, rende il tutto molto divertente.

Interessanti anche gli obiettivi proposti in ogni livello, che rendono il titolo più difficile e aumentano la possibilità di sfida rispetto al semplice superamento dei livelli.

Catapult King (AppStore Link)
Catapult King
Giochi, Famiglia, Intrattenimento, Azione
Voto in App Store: 4.10127 / 5 (79 voti totali)
1.09 €Scarica da App Store

 


2 Comments

  1. 1

    Grafica carina, ma dopo le prime partite lo ho trovato decisamente ripetitivo e con poca spremitura di meningi. Utile per spegnere completamente il cervello…

  2. 2

    Having read this I believed it was very enlightening. I appreciate you
    taking the time and energy to put this information together.
    I once again find myself spending way too much time both reading and commenting.
    But so what, it was still worthwhile!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>