NFL 2011: giocare a football americano sull’iPad

La Gameloft, casa produttice di giochi per diversi device, lancia sul mercato iPad il nuovo gioco sul football americano.
NFL 2011
è acquistabile sull’App Store al prezzo di 5,49€.

Come ci si aspetta da ogni nuova versione di un gioco, la grafica ha subito dei netti  miglioramenti, con l’aggiunta di nuovi effetti e animazioni dei giocatori molto dettagliate. Placcaggi, spostamenti e passaggi non avranno più segreti e nell’eseguirli si avrà uno straordinario piacere visivo.

Come in Real Racing HD, anche NFL 2011 ha a disposizione la modalità multigiocatore per un divertimento assicurato!

Avendo la licenza NFL e NFL Players il gioco della Gameloft offre il completo parco di giocatori (300) e tutte le 32 squadre ufficiali del campionato americano con cui poter giocare.

Altra funzione interessante è la possibilità di ricevere notizie sulla propria squadra di footbal attraverso i feed RSS ufficiali della NFL. Nulla sembra lasciato al caso in questa nuova edizione, e per gli appassionati di questo sport, NFL2011 è di sicuro l’applicazione migliore presente sull’App Store attualmente.

Per concludere godetevi il video di presentazione di NFL 2011 per iPad:

Compra NFL 2011 su App Store per 5,49 €


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>