La versione 1.7 di TomTom introduce il supporto agli Autovelox Mobili

La versione 1.7 di TomTom introduce il supporto agli Autovelox Mobili

La versione 1.7 di TomTom introduce il supporto agli Autovelox Mobili

Il noto navigatore satellitare Tom Tom Italia per iPhone, ma compatibile anche con iPad, è stato da poco aggiornato alla versione 1.7 la quale introduce la possibilità di consultare liberamente la lista degli Autovelox Mobili e tante altre novità. Vediamole assieme in questo articolo.

Il navigatore TomTom permette di accedere agli avvisi in tempo reale degli Autovelox Mobili grazie all’aggiornamento alla versione 1.7. Come dichiarato da Corinne Vigreux, Managing Director Consumer di TomTom, “la funzione Autovelox rimane una delle caratteristiche più richieste dai nostri utenti. Proprio per questo abbiamo voluto aggiungere uno tra i contenuti più utili per gli automobilisti, attestando l’Applicazione TomTom per iPhone come la migliore nel mercato della navigazione mobile”.

Gli Autovelox fissi sono presenti in un database gratuito, e tramite aggiornamenti e dettagli in tempo reale è possibile avere sempre a disposizione tutte le ultime informazioni sugli Autovelox Mobili.

L’applicazione Tom Tom Italia, nativa per iPhone ma compatibile anche con iPad e iPod Touch, ha un prezzo di vendita di 49.99 euro, è localizzata completamente in italiano, ha le dimensioni d 368 MB e richiedo almeno il sistema operativo iOS 3.0 per funzionare in maniera corretta.

Nella nuova versione sono state anche aggiornate le mappe, è stata inserita la funzionalità Map Share e HD Traffic (quest’ultima da acquistare in-app) per il controllo in tempo reale del traffico.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>