National Geographic, arriva la rivista digitale su iPad

Le riviste scientifiche non mancano sicuramente in Italia e tra le più mainstream sicuramente in molti fanno riferimento a Focus, ma non è da dimenticare il predominio, manifestatosi di recente, di National Geographic. La sua versione italiana ora arriva anche su iPad, nell’edicola dell’App Store, completamente tradotto in italiano. Con cadenza mensile uscirà la rivista che vi racconterà tutte le meraviglie del nostro pianeta con reportage, fotografie e articoli che vanno ad analizzare le novità dell’ultimo periodo più curiosità.

I segreti della natura e i misteri della storia a portata di mano del lettore, che sarà spinto al conoscere sempre più cose leggendo la rivista in questione. I misteri della vita animale, popolazioni lontane e ignote, ma allo stesso tempo affascinanti faranno da leitmotiv alla nostra lettura. Con la funzione Overwiev potremo vedere l’anteprima di tutte le pagine della rivista per poi scegliere dove andare a leggere; con l’Evidenziatore potremo sottolineare con i vari colori disponibili le nostre frasi più interessanti, così da poter tornare eventualmente a rileggere l’evidenziato. Con Cerca potremo cercare le parole all’interno della rivista e con Appunti sarà possibile aggiungere note e commenti ai vari articoli letti, magari per ricordarvi qualche particolare eclatante. La copia singola costa 3,99 euro, l’abbonamento mensile 2,3 e un anno di abbonamento 23,99 euro.

National Geographic Italia (AppStore Link)
National Geographic Italia
News, Riviste e giornali
Voto in App Store: 1.67742 / 5 (31 voti totali)
gratisScarica da App Store


2 Comments

  1. 1

    abbonato per un anno. Mi piace ricevere National Geographic su iPad . Vorrei fare di nuovo l’abbonamento . Grazie.

  2. 2

    Vorrei abbonarmi a National Grographic per. un anno ( due anni se possibile ) solo on line su iPad. Grazie. Sono già stato abbonato on line.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>