N.Y.Zombies 2, facciamo fuori un po’ di Zombie sul nostro iPad

In queste piovose giornate autunnali (ma che dalla temperatura sembrano proprio invernali!) che cosa c'è di meglio che chiudersi in casa e, armati del nostro iPad, metterci a far fuori un po' di dannati zombie? Per gli amanti dei survival horror a tema zombie, infatti arriva oggi su iPad uno dei titoli più apprezzati, N.Y.Zombies, che finalmente raggiunge il suo secondo capitolo dal nome, non troppo fantasioso, di N.Y.Zombies 2.

N.Y.Zombies 2 presenta un bellissimo comparto grafico, che rappresenta la prima cosa che salta all'occhio: la città di New York, dove il gioco è ambientato come si evince dal titolo, è perfettamente realizzata ed avremo la possibilità di visitare luoghi famosi come Time Square, il ponte di Brooklin, così come il Central Park. Obiettivo? Ovviamente, quello di far fuori più zombie possibili dopo esser sopravvissuti ad una letale infezione che ha trasformato tutti gli abitanti in non-morti il cui scopo è proprio quello di uccidere gli umani non ancora infetti. Avremo naturalmente a disposizione un grande arsenale di armi, anche se bisogna ammettere che i controlli non sono troppo intuitivi e a volte non rispondono, quindi su questo piano il gioco potrebbe essere migliorato; in ogni caso, per l'ottima trama e l'ottima grafica di cui il gioco è fornito, non possiamo che consigliarne l'acquisto a tutti.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>