MWC 2012: Samsung Galaxy Note raggiunge il traguardo dei 2 milioni

MWC 2012: Samsung Galaxy Note raggiunge il traguardo dei 2 milioni

MWC 2012: Samsung Galaxy Note raggiunge il traguardo dei 2 milioni

In occasione della fiera Mobile World Congress 2012 di Barcellona, i portavoce dell’azienda sud coreana hanno svelato che in tutto il mondo sono stati spediti ai rivenditori 2 milioni di Samsung Galaxy Note. Stando a quanto dichiarato dalla stessa compagnia, si tratta di un successo oltre le aspettative, e che conferma l’interesse dei consumatori verso un prodotto del genere.

Il Galaxy Note però non è il prodotto di maggior successo di Samsung: il record infatti spetta al Galaxy S2, che nei primi cinque mesi di vendita ha raggiunto quota 10 milioni. Certo, non è nulla in confronto ai 4 milioni di iPhone 4S venduti in un solo weekend al lancio, ma è una lotta impari confrontare le vendite di Apple con quelle di un produttore Android.

I dirigenti di Samsung hanno poi fatto sapere, tramite i microfoni di Forbes, che si aspettano di spedire altri 10 milioni di Galaxy Note entro la fine del 2012.

Disponibile in Italia ad un prezzo consigliato di 599 euro IVA inclusa, il Galaxy Note viene spesso considerato come una via di mezzo tra smartphone e tablet per via delle sue dimensioni generose (146.9 x 83 x 9.7 mm). Lo schermo infatti è da 5.3 pollici con risoluzione HD di 1280 x 800 pixel, e tramite la stilo touch capacitiva S-Pen è possibile prendere appunti direttamente su di esso.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>