iOS 5.1.1 Jailbreak, i0n1c ha già effettuato il jailbreak su iPad

Immediatamente dopo il rilascio di iOS 5.1.1, l’hacker i01nc attraverso il proprio account Twitter ha pubblicato un’interessante fotografia che mostra il Nuovo iPad aggiornato a iOS 5.1.1 a cui risulta evidente l’applicazione del jailbreak.

Questa notizia è di buono auspicio per tutti gli utenti che attendono impazientemente il jailbreak del Nuovo iPad e mostra che in iOS 5.1.1 Apple non ha corretto le vulnerabilità scovate dagli hacker, rendendo dunque ancora possibile il jailbreak untethered del Nuovo iPad.

Nel frattempo, l’hacker Stefan Esser, sempre attraverso Twitter, tenta di spronare i0n1c al rilascio del tool per il jailbreak untethered, indicando all’hacker che senzadio loro lui non sarebbe nessuno, purtroppo però, i0n1c non ha colto l’invito di Stefan Esser e non si è nemmeno espresso una possibile ETA per il rilascio del Jailbreak.

Non appena avremo ulteriori informazioni in merito, non mancheremo di segnalarvele su queste pagine.


5 Comments

  1. 1

    Oramai siamo in loro balia…. Tutti effettuano il jb e nessuno lo rilascia….

  2. 3

    pezzodi merda di un i0n1c

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>