La lotta all’iPad 2, iPad 3 o qualunque altro prodotto Apple è sempre stata stimolante… Più per i concorrenti che per Apple, ovviamente. Ogni casa produttrice ha presentato uno o più candidati per affrontare iPad e ora, a contrastare iPad 3, tocca a Motorola.
La casa statunitense si era già imposta in maniera più che soddisfacente con il suo Motorola Xoom; proprio inseguendo l’onda del successo, ora si applica su un aspirante rivale di iPad 3. I rumors parlano di un dispositivo tablet basato su Android 4 con processore Nvidia quad core Kal-El e touchscreen in risoluzione 2048×1536.
Per il momento non si sa molto altro e dovremo aspettare ancora per definire se e quanto un dispositivo del genere possa costituire una minaccia per iPad 3; nel frattempo accogliamo ben volentieri le voci di corridoio!
[via]
La Motorola una casa COREANA???? http://it.wikipedia.org/wiki/Motorola
Ciao Melania, grazie per la segnalazione, è stata ovviamente una terribile svista 😉
Eheheheheheheheh… Queste sviste sono sempre spassose 😀