Motorola pronta per il suo anti-iPad 3



La lotta all’iPad 2, iPad 3 o qualunque altro prodotto Apple è sempre stata stimolante… Più per i concorrenti che per Apple, ovviamente. Ogni casa produttrice ha presentato uno o più candidati per affrontare iPad e ora, a contrastare iPad 3, tocca a Motorola.

La casa statunitense si era già imposta in maniera più che soddisfacente con il suo Motorola Xoom; proprio inseguendo l’onda del successo, ora si applica su un aspirante rivale di iPad 3. I rumors parlano di un dispositivo tablet basato su Android 4 con processore Nvidia quad core Kal-El e touchscreen in risoluzione 2048×1536.

Per il momento non si sa molto altro e dovremo aspettare ancora per definire se e quanto un dispositivo del genere possa costituire una minaccia per iPad 3; nel frattempo accogliamo ben volentieri le voci di corridoio!

[via]


3 Comments

  1. 1

    La Motorola una casa COREANA???? http://it.wikipedia.org/wiki/Motorola

  2. 3

    Eheheheheheheheh… Queste sviste sono sempre spassose 😀

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>