Motorola presenta il Motokey Social ma non spaventa la concorrenza



Una delle novità appena presentate da Motorola è sicuramente Motokey Social, un dispositivo rivolto a tutti coloro che proprio non riescono a stare lontani dalla propria vita Social. Il proposito è lodevole ma sembra che, in fin dei conti questo nuovo modello Motorola, non sia altro che un buon smartphone e non la chiave per restare connessi tramite social network.

Motokey Social è un dispositivo dotato di tastiera QWERTY, display da 2.4 pollici, fotocamera integrata da 3 MP, riconoscimento di reti Wi-Fi, un ingresso mini USB e batteria a litio che dura 8 ore in uso continuo o fino a quasi un mese in stand-by. Purtroppo non si sa ancora quando Motokey Social sarà disponibile e quanto costerà, anche se tutto farebbe sperare in un prezzo molto abbordabile.

Ci sentiamo di dire che probabilmente il binomio dato dalla portatilità di uno smartphone e il cavalcare l’onda del successo del social network poteva funzionare, almeno su carta; alla fine dei conti sono stati in molti a considerare che qualunque buon dispositivo in grado di connettersi a internet e scaricare applicazioni avrebbe potuto definirsi Social.

Insomma… Un tastino con una F bianca su sfondo blu sembra un po’ troppo poco per giustificare l’acquisto di Motokey Social, ovviamente se si parla dell’idea di full connection per cui il telefono in questione vorrebbe imporsi e non della bontà del prodotto in sè per sè; diciamo che, stante così la situazione, la concorrenza non dovrebbe tremare.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>