Moshi realizza la custodia-origami per iPad Mini che si trasforma in stand

versapouch

Se siete alla ricerca di un dono natalizio per il proprietario di un iPad Mini, Moshi ha realizzato una cover per il dispositivo Apple che funziona anche come stand e che consente di risparmiare un sacco di spazio durante l’uso di tutti i giorni.

Ciò che rende VersaPouch Mini interessante è il fatto che, invece di essere una custodia qualsiasi, è ripiegabile a mo’ di origami per creare uno stand che è perfetto per guardare film, giocare e navigare in internet.

Il rivestimento della cover è realizzato in morbida microfibra, che non solo protegge l’iPad Mini ma lo pulisce anche mentre è riposto nell’accessorio. Per trasformare VersaPouch Mini in uno stand basta seguire le linee guida, che danno alla custodia una forma piramidale adatta sia alla visione in modalità orizzontale che verticale.

Grazie al design semplice, la custodia non ha bisogno di cerniere o bottoni che potrebbero graffiare il tablet o qualsiasi altra cosa vi venga riposta insieme nella borsa.

Per soli 30 dollari, VersaPouch Mini potrebbe essere l’idea regalo perfetta per un amico che ancora non ha scelto una custodia per il suo iPad Mini o che riceverà il tablet da 7,9 pollici proprio in occasione delle feste natalizie. La cover Moshi può essere acquistata direttamente sul sito web della società. L’azienda ha precedentemente rilasciato una linea di custodie-origami anche per iPad Air e per le generazioni di iPad più vecchie.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>