Mondadori presenta Feed the Hippo per iPad

Arriva su iPad la nuova applicazione della Mondadori, che prova a conquistare il mercato videoludico sul tablet di Apple proponendo un prodotto semplice e allo stesso tempo efficace, in pieno stile dei prodotti DreamFab che sono stati presentati negli ultimi giorni: tra questi sicuramente si è distinto Happy Hills, gioco gratuito nel quale era stata utilizzata in maniera più che efficace la possibilità di gestire la forza di gravità e molte leggi fisiche per completare puzzle ed enigmi. Non sfrutta la stessa ingegnosità, tantomeno richiede la stessa applicazione, ma è sgargiante allo stesso modo Feed the Hippo.

Il prodotto va ad arricchire un portfolio già ricco di contenuti digitali per l’azienda italiana: un gioco d’azione rivolto ovviamente ai più giovani, ma anche a chi ha bisogno di concedersi un attimo di svago con un’avventura che non pretende né vuole pretendere nulla di particolare. Il gioco si divide in due modalità: in quella Livelli dovrete confrontarvi con un numero crescente di ippopotami, ovviamente da evitare, mentre nel Blitz ci sarà una sfida a tempo contro i famelici ippopotami, ritenuti tra gli animali più pericolosi al mondo. La condivisione con i social network e il GameCenter di Apple è ovviamente disponibile.

Il gioco si mostrerà in duplice versione: una lite, gratuita, e una completa a pagamento.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>