Max Payne, il famoso gioco Rockstar disponibile su App Store

Come vi avevamo preannunciato alcuni giorni fa, oggi 12 Aprile il nuovo capolavoro Rockstar, importante remake per dispositivi iOS dopo GTA, è finalmente arrivato su iPad.
Stiamo parlando di Max Payne, uno degli sparatutto d’azione più apprezzati degli ultimi anni e, nella fattispecie, del primo capitolo nel quale Max si trova ad intraprendere un’avventura fatta di contrabbandieri di droga e poliziotti corrotti al fine di vendicare la sua famiglia sterminata.
La grafica è naturalmente il punto di forza del titolo, sia grazie alle textures ridisegnate, e quindi maggiormente definite rispetto alla versione PC, sia grazie al supporto per il Display Retina che farà la gioia di tutti i possessori del Nuovo iPad.
Il gameplay è naturalmente identico all’originale, da segnalare il particolare stile di combattimento denominato Bullet Time, ovvero il fatto di poter eseguire le azioni come mirare e sparare a rallentatore, tecnica ripresa più volte nei vari giochi per PC e Console e di cui Max Payne è stato il titolo promotore.
Per quanto riguarda i controlli, tutto è ottimizzato per sfruttare al meglio il nostro dispositivo, e il grande schermo di iPad consente di accogliere molto bene tutti i tasti disponibili, più di quelli di GTA 3, che su iPhone rischiano invece di essere troppo “ammassati insieme”.
Un acquisto da non perdere per tutti gli amanti dei videogiochi, complice anche il prezzo contenuto che Rockstar ha proposto a tutti i possessori di iPhone e iPad.

Max Payne Mobile (AppStore Link)
Max Payne Mobile
Giochi, Casual, Intrattenimento, Azione
Voto in App Store: 4.44827 / 5 (58 voti totali)
3.49 €Scarica da App Store


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>