Max Payne in arrivo su iPad il 12 aprile!

 

Un gradito regalo di Pasqua per gli amanti degli sparatutto in terza persona è stato fatto dai ragazzi di Rockstar Games, gli stessi sviluppatori del capolavoro Grand Theft Auto, il cui terzo capitolo è arrivato sui nostri dispositivi lo scorso natale.

Il porting di Max Payne è stato da lungo tempo vociferato, ma adesso abbiamo una data certa, rivelata ufficialmente da Rockstar, il 12 Aprile, ovvero il prossimo Giovedì.

Max Payne è uno sparatutto in terza persona con una trama molto coinvolgente, nella quale Max si trova alle calcagna di trafficanti di un nuovo tipo di droga, sotto effetto della quale alcuni utilizzatori hanno massacrato fino ad uccidere la sua famiglia.

Il titolo è quindi un crescendo di adrenalina, e non solo grazie alla splendida e lunga trama ma anche all’ottima realizzazione grafica di cui il gioco gode, che è stata migliorata rispetto alla vecchia versione PC e ottimizzata, per tutti i possessori del nuovo iPad, al supporto per lo schermo Retina.

Naturalmente gli sviluppatori ci fanno sapere che anche il sistema di controllo è stato rivisto, ed è stato reso molto simile al sopracitato GTA 3 per iPad.

Che cosa dire di più? Che vi aspettiamo su iPaddisti, appena provato il gioco, per darvi le nostre opinioni sull’eventuale acquisto. Continuate a seguirci!

 


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>