Mass Effect 3 Datapad, l’enciclopedia Bioware su iPad

L’universo di Mass Effect oramai ci ha conquistati e con l’uscita del terzo capitolo l’intero mondo videoludico è pienamente concentrato nel nuovo prodotto Bioware, con tutto ciò che ne viene tra critiche positive e negative. Anche l’iPad non è rimasto a guardare e dopo aver lanciato Mass Effect Infiltrator, un prodotto giudicato dalla critica negativamente e molto superficiale che poco aveva a che vedere con la saga Electronic Arts, ora si gode il suo Mass Effect 3 Datapad.

Datapad, disponibile anche per iPhone, è una vera e propria enciclopedia sull’universo di Mass Effect 3: con tutte le informazioni che potremmo trovare nel codex della nostra avventura, ci saranno anche informazioni sui personaggi, i vari Easter eggs del gioco e anche la possibilità di avere delle news dell’ultim’ora stesso da Bioware circa il loro prodotto. Il codex, inoltre, vi permetterà di avere a portata di mano tutte le voci della trilogia, dal primo capitolo fino al più recente, rilasciato nemmeno una settimana fa sul mercato.

L’applicazione è ovviamente gratuita e la grandezza di 74 MB circa permette di essere accessibile ovunque: EA vi permette di avere, così, a portata di mano ovunque voi siate il vostro illimitato sapere su Mass Effect.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


One comment

  1. 1

    Non funziona! crasha in continuazione e non si riesce a giocare

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>