Macbook Air 2016: in arrivo tante novità

Macbook Air 2016: in arrivo tante novità


Tra non molto potrebbero arrivare sul mercato mondiale i nuovi modelli dei computer portatili Macbook Air. Quali saranno le loro novità rispetto ai modelli attualmente in commercio? Vediamo di riepilogare gli ultimi rumors in questo articolo di approfondimento.

È da tempo che si vocifera in merito ai nuovi Macbook Air, e forse stavolta ci siamo per davvero. Dal momento che il prossimo 15 Marzo ci potrebbe essere il keynote Apple dedicato all’iPad Air 3, all’iPhone 5se e all’Apple Watch 2, forse in tale occasione ci sarà anche l’annuncio ufficiale dei Macbook Air di nuova generazione.

Il design dovrebbe essere molto simile a quello dei modelli attualmente in commercio, ma la scocca in alluminio sarà più leggera e sottile. Il Retina Display sarà disponibile nelle varianti da 12, 13 e 15 pollici, così da venire incontro alle esigenze di tutti gli utenti, e il processore Intel di ultima generazione garantirà delle ottime prestazioni e dei consumi ridotti. Ci sarà la porta USB-C, e non dovrebbero mancare il trackpad con Force Touch e le porte Thunderbolt 3.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>