Longslide, allunghiamo lo Slide to Unlock sul nostro iPad

“Io ho il jailbreak. E ce l’ho più lungo del tuo.”

Curiosi di sapere di che cosa vi vanterete con i vostri amici dopo aver letto questo articolo? Ma dello Slide to Unlock naturalmente.

Infatti, sicuramente tutti noi una volta nella vita almeno ci siamo posti questo problema, premendo il tasto home per riaccendere lo schermo del nostro iPad ed accingendoci a sbloccarlo: ma perché questo Slide to Unlock è così corto? Esisterà un modo per allungarlo?

Ebbene si, esiste, e si chiama Longslide.

Si tratta di un tweak innovativo, rivoluzionario e soprattutto utile [citazione necessaria] che permette di allungare a dismisura, in larghezza, la dimensione del piccolo riquadro che permette lo sblocco del dispositivo.

L’articolo è volutamente sarcastico (!) visto che personalmente lo ritengo un tweak piuttosto inutile e non riesco a capire chi possa averne bisogno, ma ciononostante per dover di cronaca ve lo facciamo presente anche perché è gratuitamente scaricabile dalla repo di BigBoss tramite Cydia, qualora vogliate provarlo.

Onde evitare problemi, seriamente stavolta, l’installazione è sicura e non crea problemi solamente su iOS 5 o successive versioni, mentre l’installazione su iPhone ed iPod Touch è sconsigliata per ovvi motivi di impossibilità di fruizione del dispositivo.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>