Logitech rilascia una nuova tastiera e un minuscolo joystick per iPad

Logitech ha appena annunciato due nuovi accessori compatibili con il tablet Apple: Logitech Fold-Up Keyboard per iPad 2 e Logitech Joystick per iPad. In un mercato di accessori saturo di prodotti estremamente simili tra di loro, questi due prodotti sembrano andare oltre per spingere l’esperienza del proprietario del tablet un po’ più lontano di quanto non fosse stato finora.

Per quanto riguarda la tastiera Logitech Fold-Up Keyboard, due sono gli aspetti da rimarcare: in primo luogo è pienamente compatibile con la Smart Cover; in secondo luogo può essere estesa fino a raggiungere le dimensioni di una vera tastiera da pc. L’utente quindi non è costretto ad abituarsi ad un accessorio più piccolo rispetto al normale.

Quando la tastiera viene estesa, l’iPad si riattiva automaticamente, proprio come avviene con la Smart Cover. L’accessorio si ricarica tramite USB, quindi non è necessario sostituire continuamente le batterie. Inoltre funge anche da supporto per il tablet, mantendolo fermo in una posizione molto comoda per lavorare.

L’accessorio Logitech Joystick apre l’iPad ad un grande ventaglio di possibilità. Questo minuscolo joystick delle dimensioni di un pollice aderisce con la parte anteriore del tablet grazie alle ventose di cui è dotato, e funziona con qualsiasi gioco utilizzi un joystick sullo schermo (Logitech ha anche fornito un elenco di alcune tra le applicazioni compatibili con l’accessorio). Il prodotto è dotato di una comoda sacca per riporlo quando non viene usato, ed è abbastanza piccolo per essere trasportato ovunque.

Logitech Fold-Up Keyboard per iPad 2 (129,99 dollari) e Logitech Joystick per iPad (19,99 dollari) sono disponibili in preordine sul sito web Logitech, che prevede di spedire nel mese di settembre.

[via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>