Lo ScanSnap iX500 della Fujitsu arriva in Italia per iPad

Schermata-2013-02-12-alle-11.24.59-570x389

Arriva finalmente in Italia lo scanner della Fujitsu di modello ScanSnap iX500, una soluzione portatile che vi permetterà di risolvere tutti i vostri problemi di scanerizzazione dei documenti riuscendo anche a ottimizzare i processi di digitalizzazione di ogni vostro foglio o documento, che stiate lavorando in azienda o in casa, per ogni evenienza e occasione.

Il documento digitalizzato potrà essere inviato a qualsiasi tablet o smartphone che abbia il sistema operativo iOS o Android grazie alla funzionalità della rete Wi-Fi, quindi preoccupatevi di tenere i dispositivi connessi alla stessa rete e avviate la funzione Scan to Everywhere, per poter integrare qualsiasi tipo di applicazione di terze parti nel menù rapido dello ScanSnap Manager. Il funzionamento è molto semplice e immediato: basta inserire il foglio nello scanner e premere il pulsante blu direttamente dallo scanner o tramite l’applicazione che avrete sul vostro dispositivo e scegliere se ottenere un PDF o un JPEG per iOS o Android. Potrete anche ritagliare l’immagine, effettuare una rotazione intelligente del documento e anche ricreare delle evidenziature per le parole chiavi sul PDF, così da poter ritrovare subito i documenti nell’archivio. Il costo è di 500 euro e sarà disponibile quanto prima in Italia.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>