La Belkin presenta FastFit per iPad Mini, tastiera e cover insieme

fastfit

Iniziano ad arrivare con continuità gli accessori per iPad Mini, che sta piano piano risalendo la china anche delle tastiere bluetooth, per ora rilasciate esclusivamente per il fratello maggiore da 10 pollici con risultati altalenanti. Dopo la Logitech ci ha pensato anche la Belkin, che ha annunciato il FastFit, un case che presenta una tastiera apposita per l’iPad Mini oltre che una cover che vi permetterà di proteggere il vostro tablet da 7 pollici.

I dettagli condivisi dall’azienda produttrice riportano che la Belkin offre dei tasti leggermente più grandi rispetto alla tastiera dell’iPad Mini integrata a schermo: così facendo si dovrebbe avere una miglior possibilità di digitare e di non premere un tasto per un altro. Con la batteria interna, che assicura 155 ore di utilizzo, potrete usufruire della tecnologia bluetooth per diversi giorni senza temere di rimanere a secco. Sono presenti anche dei magneti che vanno ad attivare o disattivare automaticamente l’iPad all’apertura e alla chiusura, proprio come avviene con la Smart Cover e come stanno realizzando molte altre custodie del caso. Il set non è ancora disponibile, ma a breve la Belkin avvierà i preorder tramite il proprio sito vendendo il FastFit a 80 dollari.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>