Live Cams Pro, uno sguardo sul mondo dal nostro iPad

Molto spesso, magari mentre siamo in casa da soli guardando un film, potremmo avere la curiosità di sapere che cosa succede dall'altra parte del mondo. Magari semplicemente per curiosità, o forse perché lì si trova qualcuno che conosciamo e vogliamo semplicemente vederlo. E, in quest'era tecnologica, ci sono centinaia di occhi puntati sul mondo, in qualunque luogo, che sono le telecamere di sicurezza, alcune delle quali sono pubbliche e, pertanto, visualizzabili anche dai comuni utenti.

Live Cams Pro è un'app per iPad che ci permette di vedere ciò che queste telecamete stanno riprendendo: ne avremo a disposizione oltre 5000, che ci garantiscono sicuramente uno sguardo abbastanza completo su tutto il mondo, in modo da trovarci “virtualmente” con il nostro iPad praticamente in tutte le più importanti città contemporaneamente. L'app ha però, inoltre, anche una funzione pratica per tutti coloro che sono ad esempio addetti alla sicurezza o possiedono un negozio: infatti, tramite il codice di accesso fornito, l'app potrà essere collegata, e quindi visualizzare in tempo reale, anche il contenuto delle nostre telecamere private in modo da poterle tenere costantemente sotto controllo.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>