L’iPad si ricarica con la batteria solare della Philips

Se vi trovate fuori casa e avete difficoltà perché non riuscite a ricaricare il vostro iPad, magari perché avete dimenticato gli accessori a casa o perché non trovate una presa della corrente, può venirvi incontro la batteria solare sviluppata dalla Philips appositamente per gli iDevice, che andrà a ricaricare prontamente il vostro tablet.

La batteria è ricoperta da un involucro dal design affascinante e molto giovanile e al suo interno contiene una batteria da 1350mA: tale batteria va ad attaccarsi direttamente all’attacco dell’iPad, che verrà ricaricato o dal pannello in caso di presenza del sole, se si è all’aperto, o dalla batteria, nel caso di luogo chiuso senza luce, che è stata precedentemente caricata tramite pannello. In ultima analisi, nel caso estremo in cui vi troviate impossibilitati a ricaricare la batteria alla luce del sole, potrete ricaricarla anche tramite presa USB tramite un problema computer.

L’acquisto è effettuabile tramite Amazon al seguente link.


One comment

  1. 1

    salve,
    Siamo/siete sicuri che tale pannellino carica anche l’ipad? Sul sito philips parla solo di iphone e ipod. Qualcuno di voi l’ha provato su ipad 1?
    Grazie
    Francesco

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>