Gear4 sta per rilasciare una serie di altoparlanti per iPad di Angry Birds

L’azienda specializzata nella produzione di accessori Gear4 è sul punto di rilasciare una nuova linea di altoparlanti per iPad, iPhone e iPod Touch. Che c’è di strano, vi chiederete. La particolarità sta nel fatto che la linea in questione è interamente ispirata al celebre giochino multipiattaforma Angry Birds: per la prima volta potrete ascoltare la vostra musica preferita provenire direttamente dal becco di un uccello infuriato.

Gli altoparlanti per iPad e iPhone progettati su uno dei giochi mobile di maggior successo attualmente in circolazione saranno rilasciati quest’autunno e saranno tutti disponibili per meno di 100 dollari.

La società sta preparando tre diversi modelli di altoparlante tra cui scegliere, gli stessi che potete ammirare nell’immagine ad inizio articolo; vale a dire: un classico uccello rosso, un volatile nero esplosivo e  un maiale verde dotato di elmetto protettivo. Tutti i modelli possono connettersi a qualsiasi dispositivo audio attraverso apposito cavo o al vostro iPad o iPhone grazie alla cavetteria fornita in dotazione. Ogni unità include almeno un altoparlante 2.1, un alimentatore e una porta da 3,5 mm per connettersi a qualsiasi lettore musicale.

Inoltre, ciascuna versione ha le proprie peculiarità: l’altoparlante Red Bird da 79 dollari dispone di un dock e permette di collegare qualsiasi dispositivo. Il Maiale da 99 dollari è dotato di due altoparlanti stereo e un subwoofer, ma funziona solamente con iPhone e iPod, a causa del dock presente sul casco. Sempre per 99 dollari, però, Black Bird unisce le caratteristiche dei due accessori precedenti, offrendo una combinazione di due altoparlanti stereo e un subwoofer ma anche la possibilità di collegare qualsiasi dispositivo musicale su una stazione separata.

E voi quale sceglierete? L’uccello infuriato o il maiale indifeso?

[via]

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>